A- A+
Coronavirus
Covid: "Draghi deve aprire tutto, altrimenti la pandemia durerà 10/20 anni"
(fonte Lapresse)

La rivista americana Science, una delle più prestigiose a livello mondiale in campo scientifico, ha recentemente pubblicato uno studio condotto da Jennie S. Lavine e Ottar N. Bjornstad. Secondo questo studio la risposta alla domanda "Quando finirà il Covid?" dipende dalle nostre capacità di far diventare il virus endemico e non così virulento come lo è ora. I due scienziati ritengono che non ci siano molte possibilità di eliminare il virus in maniera diretta, perciò spiegano che converrebbe far circolare il virus il più possibile in modo da raggiungere al più presto l'immunità di gregge. Al contrario, continuando con questa strategia di limitaizioni e di periodici lockdown, il Coronavirus non se ne andrà prima di 10/20 anni.

Dichiarazioni shock che non sono passate inosservate, soprattutto dall'opinione pubblica che, costretta in casa o a sottostare a pesanti restrizioni anti-Covid, è sempre stata convinta che per sconfiggere il virus ci fosse una sola strada: restrizioni e vaccini. 

Segue la teoria di Science Gioele Magaldi, autore del saggio "Massoni" e presidente del Movimento Roosevelt, che ha dichiarato:  «Limitarsi a chiudere tutto non può essere la risposta, di fronte a questo o ad altri virus magari in arrivo domani». A chi esaspera le cifre (tamponi, contagi, ricoveri), Magaldi risponde nel modo più netto, citando gli stessi medici: «Se varassimo finalmente un protocollo nazionale per le cure precoci a domicilio, i numeri dell'emergenza ospedaliera crollerebbero, sgonfiando immediatamente il panico creato con l'aiuto dei media.

Magaldi contro le restrizioni anti-covid: manifestazione a Roma il 1° Maggio

Esponente della massoneria progressista sovranazionale, Magaldi annuncia: «Il 1° Maggio, festa del lavoro, il Movimento Roosevelt e la Milizia Rooseveltiana torneranno a Roma, in piazza Campo dei Fiori, come lo scorso 17 febbraio: e se sarà ancora in vigore il coprifuoco, lo violeremo nuovamente». Non solo: «Se per allora la musica non sarà cambiata, si muoveranno anche le filiere massoniche progressiste: non è tollerabile che il paese resti ulteriormente prigioniero di una falsa narrazione della pandemia».

Commenti
    Tags:
    magaldimagaldi lockdownmagaldi draghi





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.