A- A+
Coronavirus
Pregliasco: "I no-vax? Hanno solo paura". Intona Azzurro di Celentano

Mentre avanza speditamente la polemica sul green pass e l'obbligo vaccinale, Radio Rock 106.6 prosegue la kermesse canora, volta a coinvolgere le varie personalità del dibattito pubblico. Così, dopo il sottosegretario Sileri e Matteo Bassetti anche Fabrizio Pregliasco è finito tra le grinfie del karaoke reporter Dejan Cetnikovic.

Il virologo, presidente di Anpas, ha improvvisato per il karaoke reporter Azzurro di Adriano Celentano. Il brano è servito anche da pretesto per incoraggiare alla vaccinazione. Quando Cetnikovic chiede "Professore, vaccinarsi è rock?" Pregliasco risponde: “Vaccinarsi è rock, è una cosa bella è facile da fare. I no vax hanno solo paura e bisogna capirli. Dico loro, confrontiamoci senza slogan, questo vaccino serve e sconfiggere il virus, dobbiamo farlo insieme!”.

GUARDA IL VIDEO

Commenti
    Tags:
    pregliascono vax





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.