A- A+
Coronavirus
Rocco Casalino è positivo al Covid-19. Contagiato il portavoce di Mattarella
LaPresse

Il portavoce del presidente del Consiglio, Rocco Casalino, e' risultato positivo al Covd-19. "Ho scoperto ieri sera, dopo il sopraggiungere di sintomi lievi, di essere positivo al Covid 19 - spiega Casalino -. L'Ultima volta che ho lavorato in Presidenza del consiglio e' stato martedi', adottando come sempre tutte le misure di sicurezza (mascherine e distanza). In ogni caso ancora mercoledi' risultavo negativo al tampone", conclude il portavoce del premier. 

Anche il portavoce del Presidente della Repubblica, Giovanni Grasso, e' risultato positivo al Covid-19, dopo aver manifestato lievi sintomi si e' sottoposto al tampone ed e' risultato contagiato dal coronavirus. "Da stamattina non ho febbre e sto discretamente bene Tengo sotto controllo la saturazione dell'ossigeno e i valori sono assolutamente nella norma. Mercoledi' pomeriggio avevo fatto il tampone ed ero risultato negativo" ha raccontato lo stesso Grasso. Nei giorni di potenziale contagiosita' il consigliere del Quirinale non ha avuto contatti diretti con il presidente Mattarella. Ora Grasso e' ovviamente in isolamento a casa, mentre i familiari sono negativi. "Al Quirinale - racconta ancora - sono gia' partite le previste procedure di sanificazione e controllo". 

Loading...
Commenti
    Tags:
    casalino positivomattarellaportavoce mattarella positivogiovanni grassogiovanni grasso positivo
    Loading...
    in evidenza
    Donato Carrisi, "Io sono l’abisso" Nuovo thriller sul male e la paura

    In libreria dal 23 novembre

    Donato Carrisi, "Io sono l’abisso"
    Nuovo thriller sul male e la paura

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination

    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana

    Renault Twingo Electric, una ricarica basta per una settimana


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.