A- A+
Coronavirus
Vaccino: morto un bidello nel napoletano, sequestrata la salma
Polizia nel quartiere Aler di San Siro

Bidello morto nel napoletano. Aveva fatto la prima dose del vaccino AstraZeneca

La salma di un bidello morto nel Napoletano poco dopo la prima dose di vaccino Astrazeneca è stata sequestrata dai pm partenopei. Si chiamava Vincenzo Russo, lavorava in una scuola Viviani di Casalnuovo e aveva ricevuto l'inoculazione lunedì scorso alla Mostra d'Oltremare. Ieri il decesso dopo un ricovero nella clinica di Acerra Villa dei fiori. L'ultimo post: "Vaccino fatto, inizia il dolore al braccio. Speriamo bene".

Anche in questo caso, come per l'insegnate 62enne deceduta la scorsa settimana dopo la vaccinazione, si cercheranno di capire se esistono correlazioni tra la morte e la somministrazione della dose. Gli agenti del commissariato di Acerra hanno proceduto dopo la denuncia dei parenti di Russo. L'uomo ha avvertito i primi dolori, intestinali soprattutto. Secondo quanto si è appreso, soffriva di problemi cardiovascolari, aveva avuto anche una trombosi venosa in passato. Nel caso dell'insegnante, l'autopsia ha escluso la correlazione, attribuendo la causa della morte a una occlusione intestinale non riconosciuta. 

Commenti
    Tags:
    vaccinomorto bidellomorto bidello nel napoletanomortobidello napoletano





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

    Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


    motori
    FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

    FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.