A- A+
Costume

di Silva Valier

Che si scelga di vestirla di tanto colore o di una sola nuance, di darle un tocco minimale o volutamente decorativo, Italesse, azienda di glassware e tableware design oriented, ha la soluzione ideale per tutti gusti e tutte le situazioni.

Con a catalogo una vasta gamma di prodotti realizzati in un’ampia varietà di materiali – vetro, Policrystal®, ABS, SAN, silicone … - Italesse è in grado di offrire soluzioni intelligenti, pratiche, funzionali e sempre curate nel minimo dettaglio estetico. Un mix riuscitissimo di “segni particolari” che ha trasformato il brand in un punto di riferimento per il mondo del glassware e tableware internazionale.

Perfetta per la tavola di Natale e per i brindisi sotto il vischio, la Linea Tiburón non passerà inosservata neppure ai più esperti intenditori del bere bene. Composta da 4 calici – Large, Medium, Gran Cru e Privé – e due Magnum, la linea si completa con il nuovissimo Tiburón tumbler per l’acqua. Disponibili in sei brillanti tonalità di colore, oltre al classico clear, i nuovi Tiburón tumbler consentono di dare un tocco di colore anche alle tavole più sobrie. 

Per gli amanti del colore, impossibile non lasciarsi affascinare dalla linea Color Pro® di Italesse. Composta da un calice, una flûte e un tumbler, la linea si distingue per il tocco di colore che ammanta lo stelo e il piattello dei calici lasciando intatta la trasparenza della coppa grazie all’impiego del vetro clear. Una commistione che anche gli amanti del vetro trasparente sapranno apprezzare.

Come non citare inoltre la nuovissima linea Bolle disegnata da Luca Trazzi. Sinuosa, divertente, ricca anche al tatto, la linea è caratterizzata da una cascata di bolle trasparenti che ricoprono la superficie dei prodotti per un effetto di riflessi e giochi di prismi di grande fascino. Disponibile fino a qualche mese fa nella sola versione in Policrystal® infrangibile nei colori nero, rosa e nero e in tre prodotti - spumantiera, secchiello e tumbler – la linea si è oggi arricchita di 6 nuovi tumbler in pasta di vetro colorata, della caraffa Bolle Pitcher e della nuovissima alzata Bolle Cake Stand ideale per servire in tavola stuzzichini, formaggi o dolci in formato finger food.

La lista potrebbe continuare ancora per molto con i favolosi runners e placemats decorati dai 4 Liquid Pattern messi a punto dal trio di architetti e design svedesi Claesson Koivisto Rune proposti in abbinamento a calici, flûtes e caraffe per una tavola coordinata e di assoluta eleganza.

E ancora i decanter, i secchielli, le spumantiere dalle forme originali per rendere ancora più speciali i brindisi tête-à-tête o in compagnia.

www.italesse.com

Tags:
addobbitavolanatalecapodanno
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.