A- A+
Costume
Adinolfi: "Attacchi a Laura Chiatti frutto di deriva ideologica gender"
Laura Chiatti (foto Lapresse)

Laura Chiatti: "Era una battuta goliardica"

Intanto nelle scorse ore, Laura Chiatti sui social aveva chiarito: “Premetto che una battuta goliardica in un contesto divertente e spensierato come il salotto di Mara Venier non può e non deve esser etichettata come discriminatoria o peggio ancora sessista. Sono concetti che non mi appartengono e che ripudio con forza”. “Mi rincresce - le parole dell'attrice – che le numerose e gloriose battaglie per la parità dei diritti tra uomini e donne e sulla libertà di pensiero si infrangono miseramente sull’attacco qualunquista ad un pensiero di una donna. È proprio vero che nel mondo contemporaneo l’unico posto dove si realizza la perfetta uguaglianza e’…nel traffico”.

“Ah dimenticavo. Stamattina mio marito ha rifatto il letto, dato l’aspirapolvere e pulito i bagni, e tutto sommato devo dire che ….”, conclude Laura Chiatti in modo ironico aggiuggendo un emoticon che ride e un cuore. “Amore vorrei sapere se Marco ha fatto qualcos’altro????”, chiede scherzosamente la Venier sotto il post di Laura Chiatti. “In maniera magistrale vorrei sottolineare”, le risponde la Chiatti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adinolfilaura chiatti





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.