A- A+
Costume
Affari ha scelto/ Ray-Ban presenta la nuova icona The Marshall

Ray-Ban sta per lanciare una nuova icona. La griffe, unendo passato e presente, per la nuova stagione ha reinterpretato lo stile cult con tonalità chiare e lenti all’avanguardia. The Marshal è il nuovo occhiale di tendenza dalla personalità inconfondibile, che reinterpreta e stravolge i modelli cult in metallo.
 
RB3648 – The Marshal
Le icone più amate di quest’anno definiscono il profilo incomparabile di una nuova esaltante icona: il modello The Marshal. L’inimitabile occhiale, che unisce il profilo angolato del modello Hexagonal alle aste piatte e alla barra superiore del modello The General, è destinato a diventare uno dei più apprezzati in assoluto. Disponibile in 7 raffinate varianti cromatiche, tra cui oro lucido, argento e canna di fucile o in moderno total black, sfoggia lenti nell’iconica nuance G15, verdi polarizzate o grigie sfumate, ma anche in 3 nuove tonalità a specchio sfumate per un look più moderno.

Tags:
ray-banray-ban the marshall
in evidenza
La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO

La V° edizione, dal 26 al 28 agosto

La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni. Il direttore Perrino ospita tutti i big - VIDEO


in vetrina
Heidi Klumsplendida a 50 anni: "Bevo il sangue del mio giovane marito"

Heidi Klumsplendida a 50 anni: "Bevo il sangue del mio giovane marito"


casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.