A- A+
Costume
Affari ha scelto/ L'uomo alla moda? Indossa le nuove cravatte Paul Smith

Gufram, dopo il grande successo dello Psychedelic Cactus realizzato in collaborazione con Paul Smith e lanciato in occasione del Salone del Mobile, presenta un nuovo progetto con il fashion brand britannico, noto per il suo spirito creativo che unisce tradizione e design innovativo.

Lo Psychedelic Cactus, il morbido appendiabiti realizzato in una limited edition di soli 169 esemplari, ha visto l’irriverenza di Gufram e l’inconfondibile estro di Paul Smith dare origine a un’esplosione di colori dall’effetto psichedelico, un fondersi delle tinte vivaci e brillanti che contraddistinguono l’uso del colore di Paul Smith.

In questa seconda collaborazione invece la sinergia tra i due brand non si ferma al design e l’emblematico prodotto di Gufram disegnato da Drocco e Mello nel 1972, ironico totem che incarna la grinta, la fantasia e lo humor tipici del design degli anni Settanta, diventa un vero e proprio pattern Paul Smith.

Il Cactus, nella sua edizione storica dal colore verde brillante, compare infatti tessuto, ricamato e stampato su abiti e accessori Paul Smith: cravatte, sciarpe in seta, pochette da taschino, calzini, camicie e polo, disponibili negli store Paul Smith di tutto il mondo (Milano, Londra, Parigi, Los Angeles, New York).       

Questa nuova collaborazione consolida l’affinità tra i due brand, realtà figlie degli anni Settanta capaci di realizzare progetti dall’estetica unica e di unire i riferimenti culturali più eclettici dando origine a combinazioni particolari e inedite.

gufram e paul smith (2)
 
Tags:
gufram paul smithpaul smith gufram
in evidenza
Silvio chiede che Mattarella lasci? Risentita reazione del Presidente

Ironia del Web

Silvio chiede che Mattarella lasci?
Risentita reazione del Presidente


in vetrina
UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange

UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange


casa, immobiliare
motori
Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E

Vandoorne è Campione del Mondo del Campionato ABB FIA Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.