A- A+
Costume
Illycaffè: Alessandra De Gaetano il nuovo retail director

Per potenziare la presenza internazionale del brand, illycaffè ha affidato ad Alessandra De Gaetano l’incarico di retail director. Laureata in Economia e Commercio alla Bocconi, dopo aver svolto inizialmente l’attività accademica, De Gaetano ha operato in Autogrill dedicandosi a marketing, operations e sviluppo in contesti nazionali ed internazionali, arrivando a ricoprire l’incarico di chief operating officer e di direttore generale in Italia e in Spagna.

Le parole dell'AD. “Abbiamo scelto di fare entrare Alessandra De Gaetano all’interno della compagine illy per la sua conoscenza trasversale del mondo del retail e contiamo su di lei per arricchire l’esperienza nei punti vendita e accrescere la nostra presenza sul mercato internazionale”, ha dichiarato in una nota l’amministratore delegato di illycaffè, Massimiliano Pogliani.

Nel 2017 illycaffè ha impiegato poco meno di 1.300 addetti realizzando un fatturato consolidato di 467 milioni di euro. La rete illycaffè è composta da 244 store e monomarca in 43 nazioni. Il brand è parte del gruppo Illy assieme a Domori (cioccolato), Dammann Frères (tè), Mastrojanni (vini) e Agrimontana (marron glacés, pasticceria e confetture).

Commenti
    Tags:
    alessandra de gaetano illycaffèillycaffèretail illycaffè
    in evidenza
    Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

    Meteo

    Arriva l'aria polare dalla Svezia
    Fine maggio brividi. Previsioni

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news

    Lukaku torna all'Inter? No colpo di scena, c'è il Milan. Calciomercato news


    casa, immobiliare
    motori
    Al via gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee 4Xe hybrid

    Al via gli ordini della nuova Jeep Grand Cherokee 4Xe hybrid


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.