A- A+
Costume
Alexander McQueen sceglie Emmanuel Gintzburger

Emmanuel Gintzburger è stato nominato ceo di Alexander McQueen, ruolo che ricoprirà a partire dal 9 maggio prossimo. Ad annunciarlo è Kering, gruppo cui fa capo la griffe disegnata da Sarah Burton. Di nazionalità francese, 42 anni, Gintzburger riporterà a Grita Loebsack, Kering's Chief Executive Officer of Luxury - Couture & Leather Goods Emerging Brands.

Precedentemente Worldwide Retail e Wholesale Director per Yves Saint Laurent e grazie alla sua esperienza in diverse posizioni strategiche all'interno del settore lusso e della cosmetica per oltre 17 anni, Gintzburger apporterà un grande contributo al marchio sia in ambito di business development in aeree geografiche chiave, sia in ambito di retail e marketing. In qualità di ceo di Alexander McQueen, la sua missione sarà quella di favorire l'espansione del marchio a livello globale e accelerarne la crescita organica.

Tags:
alexander mcqueen emmanuel gintzburger
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.