A- A+
Costume
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fanno il bis... TUTTE LE FOTO

Ambra e Max Allegri, dopo il weekend romantico la cena

 

Secondo incontro per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La coppia dell’estate è stata pizzicata dai fotografi del settimanale Mio in un ristorante milanese, che scrive: "Prima cena senza segreti tra Max Allegri e Ambra Angiolini, ma forse è già maretta e arrivano anche i primi problemi". Nel servizio esclusivo, uscito oggi in edicola sulla rivista diretta da Andrea Ciattini e pubblicata dalla Angelo Aleksic Editore, i due sembrano mostrare i primi malumori.

 

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, prima uscita in pubblico

 

"Dopo una cena a dire il vero non troppo… allegra - sottolinea Mio, che dedica alla coppia la copertina - Max, scuro in volto, esce dal locale seguito da Ambra, che invece non si nasconde al nostro fotografo e mostra anzi un sorriso ironico. I due, poi, salgono in macchina per recarsi in hotel, dove il tecnico della Juventus ha forse accompagnato l’ex moglie di Francesco Renga".

 

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri di nuovo "paparazzati"

 

E’ la prima uscita in pubblico per l’allenatore bianconero e l’ex ragazza di "Non è la Rai", dopo essere stati sorpresi all’Argentario in atteggiamenti intimi e affettuosi. Una coppia che è certamente destinata a restare sotto i riflettori per molto tempo.

Tags:
ambra angiolini massimiliano allegriambra allegriambra massimiliano allegri
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

motori
FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

FOCUS2R: due ruote sempre più protagoniste

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.