A- A+
Costume
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fanno il bis... TUTTE LE FOTO

Ambra e Max Allegri, dopo il weekend romantico la cena

 

Secondo incontro per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La coppia dell’estate è stata pizzicata dai fotografi del settimanale Mio in un ristorante milanese, che scrive: "Prima cena senza segreti tra Max Allegri e Ambra Angiolini, ma forse è già maretta e arrivano anche i primi problemi". Nel servizio esclusivo, uscito oggi in edicola sulla rivista diretta da Andrea Ciattini e pubblicata dalla Angelo Aleksic Editore, i due sembrano mostrare i primi malumori.

 

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, prima uscita in pubblico

 

"Dopo una cena a dire il vero non troppo… allegra - sottolinea Mio, che dedica alla coppia la copertina - Max, scuro in volto, esce dal locale seguito da Ambra, che invece non si nasconde al nostro fotografo e mostra anzi un sorriso ironico. I due, poi, salgono in macchina per recarsi in hotel, dove il tecnico della Juventus ha forse accompagnato l’ex moglie di Francesco Renga".

 

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri di nuovo "paparazzati"

 

E’ la prima uscita in pubblico per l’allenatore bianconero e l’ex ragazza di "Non è la Rai", dopo essere stati sorpresi all’Argentario in atteggiamenti intimi e affettuosi. Una coppia che è certamente destinata a restare sotto i riflettori per molto tempo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ambra angiolini massimiliano allegriambra allegriambra massimiliano allegri
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.