A- A+
Costume
Andrea Pirlo è il nuovo testimonial di Motorola Italia

Motorola annuncia la partnership con Andrea Pirlo. L'attuale allenatore della Juventus  promuoverà i valori del brand Motorola a 360° diventando il nuovo testimonial. La partnership si inserisce nel piano di strategie digital di lungo periodo con l’obiettivo di elevare ulteriormente la visibilità del marchio Motorola. 

“Motorola continua a distinguersi per la sua capacità di innovare e sapersi differenziare", afferma l'Executive Director di Motorola, Carlo Barlocco. "Motorola razr 5G incarna perfettamente i valori e la filosofia aziendale: l’innovazione dallo stile unico, l’iconicità del design elegante e rivoluzionario. Andrea Pirlo, si sposa perfettamente con il racconto di questa filosofia, è uno degli atleti più iconici del panorama italiano che si è sempre contraddistinto per la voglia di migliorarsi ogni giorno e per essere proiettato verso nuove sfide. Siamo orgogliosi che Andrea Pirlo abbia scelto di accompagnarci con il suo stile inconfondibile in questo nuovo progetto”.

“Questa partnership rafforza ulteriormente il legame di Motorola con il mondo dello sport con cui condividiamo molti valori. Con lo stesso impegno di un atleta, lavoriamo ogni giorno per superare i limiti attraverso l’innovazione e rendere la tecnologia accessibile a tutti, nel modo più semplice” ha dichiarato Giorgia Bulgarella, Marketing Manager di Motorola.

Commenti
    Tags:
    andrea pirlonuovo testimonial motorola italiamotorola italia





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.