A- A+
Costume
ANIYE BY lancia LOTTY LOVE, il primo esclusivo short music film

LOTTY LOVE è proprio lei che cambia le regole…Che abbandona le sue fragilità per trasformarsi nell’ICONA che c’è in ognuna di noi.

Fugge da sé stessa per poi ritrovarsi sempre in nuove vesti, quelle della LIBERTÀ di rincorrere i propri sogni.

LOTTY LOVE Ha tatuato sottopelle la vibrazione di non aver ancora vissuto tutto, si affaccia alla finestra del suo cuore immaginando tutti i luoghi a cui sa di poter appartenere per poi ritrovarsi tra le dita una sola possibilità: QUELLA GIUSTA.

Correndo veloce inciampa nel suo tempo, nel ticchettio del suo orologio, nel suo telefono che squilla e che la aspetta più e più volte.L’attesa del piacere la disorienta, la confonde, la inebria di suoni e sensazioni che la cullano portandola inevitabilmente alla sua insostituibile felicità.

ANIYE BY decide di tuffarsi anima e corpo nel nuovo mondo visionario del racconto, di mostrarci la sua parte più profonda ed estetica, di farci immaginare il nuovo progetto Fall-Winter collection 21-22 del Brand attraverso il PRIMO SHORT MUSIC FILM in 3 episodi, mai realizzato prima.

L'attrice CARLOTTA ANTONELLI, presenza essenziale nel cast di Suburra (brillante serie su Netflix) diventa in esclusiva per il Brand, LOTTY LOVE, giovane e ribelle icona dei nostri sogni più proibiti e mai svelati.Alla regia GIULIO ROSATI, grande nome che firma tra i più importanti videoclip nazionali e RAMONA TABITA, stylist delle icone musicali più cool del momento .ICONICI sono i 3 outfit realizzati appositamente per raccontare chi siamo e che cosa abbiamo sognato almeno una volta nella vita:"DI ESSERE UNA ROCK STAR!”

Commenti
    Tags:
    aniye bylotty loveshort film





    in evidenza
    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    La classifica comscore

    Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

    
    in vetrina
    Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

    Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

    motori
    L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

    L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.