A- A+
Costume
Ariana Grande e la perdita di peso: insultata sui social perché troppo magra

L’artista aggiunge: "Ci sono molti modi diversi per apparire sani e belli. Personalmente, l'immagine vecchia del mio corpo, con cui avete paragonato quello attuale, ne era la versione più malsana. Assumevo un sacco di antidepressivi, ci bevevo sopra e mangiavo male. È stato il punto più basso della mia vita e so che non dovrei spiegarlo, ma sento che forse aprirmi o mostrare le mie vulnerabilità potrebbe portare a qualcosa di buono". Una confessione coraggiosa che si conclude poi con un messaggio d’amore: "Non importa quello che state attraversando, non importa il peso, non importa come vi piace truccarvi in questi giorni, non importa a quale procedura chirurgica vi siate o meno sottoposti/e, penso solo che siete bellissimi e volevo condividere con voi miei sentimenti".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ariana grandebody positivitybody shaming





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.