A- A+
Costume
Arisa capelli corti, perché? "Ho una malattia", annuncio su Instagram
Fonte Arisa Instagram 

Arisa, su Instagram annuncio hai fan 

La cantante Arisa, ancora una volta, si è mostrata tramite Instagram Stories completamente rasata. Un look che non è nuovo ma che nasconde dietro delle motivazioni molto dure.

Per questo motivo, nel corso del tempo è stata duramente attaccata sul web. Le tante critiche, l’hanno portata a chiarire questa determinata scelta. Una scelta che è ormai diventata consuetudine e in cui la prima volta è stata all’età di 22 anni.

 

Molti si sono chiesti il perché di questa scelta, ai tanti “curiosi” la cantante decise di svelare che non era il caso di portare i capelli lunghi perché se li sarebbe strappati. Da lì, si scoprì che la cantante sembrerebbe soffrire di tricotillomania.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arisacambia lookcapelli rasati





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

motori
INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.