A- A+
Costume
Arisa, Franco126, Sofia Tornambene, Pietro Morandi e... le nuove uscite estive

La più importante nuova uscita settimanale del mercato discografico italiano è certamente quella che riguarda Arisa, fuori con "Ricominciare ancora", brano che l'artista ha dichiarato di aver scritto due anni fa e che adesso sceglie di riprendere e rilanciare proprio in occasione del suo debutto come artista indipendente dopo la rottura con la Sugar di Caterina Caselli.

Propone un nuovo singolo anche Sofia Tornambene, giovanissima vincitrice dell'ultima edizione di X-Factor, il brano si intitola "Finali imprevisti" e fa parte di una raccolta di brani registrati, chitarra e voce, nei mitici studi di RCA, casa discografica che ha fatto e ospitato la storia della musica italiana.

Rapido passaggio in zona rap con "Lungotevere", brano che mette insieme due membri della famosa crew 126, che orbita sulla scena romana; loro sono Asp126 e Franco126, che già abbiamo imparato a conoscere come una delle voci più seguite di quel sottosuolo musicale che convenzionalmente abbiamo imparato a chiamare "indie".

Proseguendo sempre sul rap da segnalare l'uscita di "Dimmi come fare, lo faccio" di Tredici Pietro, giovane rapper figlio più piccolo di Gianni Morandi, che comincia a snocciolare i brani del suo secondo album.

La carrellata delle nuove uscite settimanali si chiude nuovamente sull'indie con l'uscita di "Veleno", ultimo brano della cantautrice romana GIANE.

Commenti
    Tags:
    arisafranco126sofia tornambenepietro moranditredici pietrohit estatecanzoni estatenovità canzoni 2020





    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.