A- A+
Costume
Armani sdogana la foto sfocata. "Effetti di luce" per la nuova campagna

Ecco nuova la campagna Giorgio Armani primavera/estate 2018, scattata a Parigi da Sarah Moon. "Foto dall’effetto pittorico dove le pennellate di luce, il colore e il movimento sono carichi di emozione e trasformano abiti, accessori e gesti in campi di energia - spiega l'azienda in una nota -. Questa stagione Giorgio Armani sceglie un talento indiscusso dell'obiettivo, capace di creare immagini insieme liriche e potenti. I modelli Daga Ziober e Simon Nessman sono ritratti a fuoco morbido su fondali astratti, colti in pose dinamiche e sospese. L'effetto è etereo ed evocativo: ogni foto è un dipinto, carico di vita, autenticamente senza tempo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
armani foto sfocategiorgio armanigiorgio armani nuova campagna
in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.