A- A+
Costume
Attila&Co. inaugura la nuova sede di Shanghai

Attila&Co., agenzia di comunicazione integrata specializzata nei settori della moda e del lifestyle e capitanata da Andreina Longhi e Andrea d'Amico, è lieta di annunciare l'apertura ufficiale della nuova sede di Shanghai, in Cina.

Da oltre 30 anni Attila&Co. offre molteplici servizi, tra cui brand consulting, servizi creativi, PR & press office, digital PR, media planning & buying e produzione eventi. L'agenzia da sempre offre a premium brand soluzioni di comunicazione strategica su misura, specializzandosi in campagne di cross-media PR secondo i più elevati standard professionali ed estetici dei mercati occidentali. Con questo bagaglio di expertise, Attila&Co. China si prefigge di mantenere gli elevati standard strategici, creativi ed esecutivi dell'agenzia, rispondendo ai requisiti culturali del mercato locale cinese.

Attila&Co. è attiva in Cina da otto anni, grazie alla collaborazione con partner locali. Nel 2016 ha deciso di aprire una propria filiale.

Andreina Longhi, Fondatrice e CEO di Attila&Co., commenta: "la mission di Attila&Co. China è quella di fare da ponte tra Oriente e Occidente - aiutando i brand occidentali a penetrare con successo il mercato cinese e introducendo i talenti e la capacità manifatturiera cinesi sui mercati occidentali".

Situato al No. 162 di YongNian Road, una delle vie più tradizionali della città, Attila&Co. China ha deciso di immergere il suo ufficio cinese nella cultura locale di Shanghai, dove tradizione e innovazione si incontrano e danno vita ai setting più emozionanti. L'ufficio occupa il secondo piano dell'edificio, aprendosi su un'inaspettata lounge di ampie dimensioni progettata appositamente per accogliere i visitatori e ospitare eventi esclusivi. Il contrasto tra il quartiere della "città vecchia" e gli interni moderni e sontuosi raccontano la storia di Attila&Co., un'agenzia che ha fatto del pensiero strategico indipendente, della celebrazione della bellezza e dell'efficienza costante i propri valori principali.

Lavorando a stretto contatto con la sede centrale di Milano e la rete di partner a New York, Londra e Parigi, Attila&Co. China è attualmente gestita da un team di cinque persone e si rivolge principalmente a clienti fashion, design e lifestyle.

Tags:
attila&co sede shanghaiattila&co shanghai





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.