A- A+
Costume
Barba, moda in declino? Chi la porta è traditore e bugiardo. La ricerca

Se presto vedrete i numerosi uomini che negli ultimi anni si sono fatti crescere la barba rasarsi del tutto non stupitevi. Sembra che l'uomo con la barba non piaccia più perché mentitore e traditore. Lo svela il sondaggio condotto da Censuswide, e ripreso dal sito americano Elite Daily, sull'idea che la gente ha degli uomini con la barba.

Risultato? Alle donne la barba non piace, soprattutto se lunga. Altro che aria da bel tenebroso. La faccia pulita e ben rasata è quella che rende veramente attraente un uomo. Secondo lo studio gli uomini con barba hanno anche più probabilità di tradire, rubare e fare a botte.

Il 47% degli uomini con la barba è stato infedele in qualche occasione, mentre solo il 20% di quelli senza barba ha dichiarato di aver tradito la partner. Il 45% degli uomini barbuti si è trovato coinvolto in una rissa contro il 29% degli uomini senza barba che preferiscono il dialogo ai combattimenti. Il 40% degli uomini con la barba ha confessato di aver rubato in passato, mentre il 17% degli uomini senza barba preferiscono chiedere lo sconto.

Nella gallery in alto due attori sex symbol, l'italiano Pierfrancesco Favino e l'americano brad Pitt, nella doppia versione con e senza barba: quale preferite?

Tags:
barbamodatraditorebugiardo
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.