A- A+
Costume
Bebe Vio sul red carpet in Dior: "Il vestito più bello del mondoooo". FOTO

Beatrice Vio sul red carpet all'anteprima del film di Tim Barton "Miss Peregrine. La città dei ragazzi speciali" all'Auditorium della Conciliazione a Roma. 

"Il vestito più bello del mondoooo - scrive entusiasta su Facebook -. Stasera saremo alla prima assoluta del film Miss Peregrine e la Casa dei Ragazzi Speciali... con Tim Burton per rappresentare la bellezza di avere o essere qualcosa di speciale dentro ognuno di noi quindi... SIATE SPECIALI. e per un'occasione del genere chi meglio di Maria Grazia Chiuri poteva farmi un vestito suuuuper speciale, GRAZIE DIOR per questa meraviglia"

Poco tempo fa Beatrice Vio aveva indossato un altro abito Dior, stavolta bianco, per la cena alla Casa Bianca in cui è riuscita a strappare un selfie a Obama.

 

Tags:
bebe vio abito diorbebe vio red carpet
in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.