A- A+
Costume
Belen incinta? Sì, ma c'è anche un'altra novità in casa Rodriguez... FOTO
BELEN (Instagram)

Amore sì, ma anche carriera. Belen Rodriguez è in una fase molto felice della sua vita privata, essendo in attesa di un figlio dal suo fidanzato Antonino Spinalbese, ma la showgirl non trascura la sua attitvità professionale. Anzi, è proprio di questi giorni una notià lavorativa: Belen Rodriguez entra a far parte della squadra di talent rappresentati da LaPresse e sarà seguita da esperti in ambito contrattuale, di management e comunicazione.

Belen Rodriguez incinta. "Quinto mese di gravidanza"

Una decisione che arriva proprio poco dopo l'annuncio pubblico della gravidanza. Belen Rodriguez è incinta. La showgirl argentina lo rivela al settimanale "Chi" che dedica la copertina a lei e al compagno Antonino Spinalbese: "Sono al quinto mese di gravidanza e sono felicissima, sento che sarà una bambina, per la prima volta amo un uomo gentile". "Belen è riuscita a tirare fuori quello che avevo dentro, non sono mai stato così protettivo o affettuoso", rivela Spinalbese.

Belen Rodriguez racconta: "Antonino? E' un uomo gentile"

Belen racconta com'è nato l'amore con il suo compagno: "Sono un'esteta, apprezzo la bellezza e, quando l'ho visto, ho pensato: 'Che bel ragazzo' - svela la Rodriguez - Era il mio genere, su quello sono coerente (ride, ndr). 'Mamma mia, che bel viso che hai!', gli ho detto. Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli 'stronzi' ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all`inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo gentile".

Belen e Antonino: saremo mamma e papà

Belen sul primo bacio con Antonino Spinalbese

"È successo dopo qualche giorno. Ero imbarazzatissima, sembravo una bambina del liceo, sembrava il primo bacio della mia vita". Belen spiega anche perché abbia scelto un ragazzo semplice: "Cercano sempre di sminuire la persona con la quale sto dicendo che guadagna meno di me, la trovo una cosa allucinante. Io direi tanto di cappello, perche' ha avuto le palle di conquistare una che viene corteggiata da persone 'potenti', ma anche tanto di cappello per la famosa che non si perde in cazzate. Io l`albergo più bello del mondo me lo posso pagare da sola".

Belen Rodriguez incinta: "Lo abbiamo deciso. Lui sarà un buon padre"

Belen è rimasta incinta dopo quattro mesi di relazione: "Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice 'Aspettiamo'. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità".

Belen sul sesso del figlio. O della figlia...

"Il sesso non lo sappiamo ancora e anche il nome non lo abbiamo ancora scelto. Ma penso che sia una bimba (ride, ndr), lo sento da quando ho saputo di essere incinta". 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonino belen rodriguezantonino spinalbesebelen ancora incintabelen incintabelen incinta antonino spinalbesebelen incinta chibelen incinta di antoniobelen incinta di chibelen incinta instagrambelen incinta per la seconda voltabelen instagrambelen rodriguez ancora incintabelen rodriguez incintabelen rodriguez incinta fotobelen rodriguez instagram





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

MediaTech

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.