A- A+
Costume
Belen Rodriguez, bufera look: "Non ci si veste così". Scandalo battesimo. FOTO
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Belen Rodriguez al battesimo in minigonna, bufera look. FOTO
 

Per Belen Rodriguez non c'è speranza di passare inosservata, qualsiasi cosa indossi. Dopo le recenti polemiche sul lato B rifatto, con tanto di foto a 15 anni postata sui social, Belen Rodriguez è finita sotto attacco per il suo look a un battesimo, dove ha fatto da madrina. Minigonna e calze coprenti, gambe ben in mostra. Per alcuni il look è fuori luogo: "Non ci si presenta così a un battesimo". Per altri Belen Rodriguez ha fatto bene: "Se avessi io le tue gambe..."

Belen Rodriguez lato B rifatto? Lei mostra questa foto: "Guardate qui..."

 

Periodicamente Belen Rodriguez finisce nel mirino dei social per il suo lato B, che qualcuno sostiene sia rifatto. Per dimostrare la sua naturalezza, allora, Belen Rodriguez ha infatti postato una foto del suo lato B quando aveva 15 anni. "Diciamo che la fortuna a me non è mai mancata", ha scritto nella didascalia.

 


Belen Rodriguez lato B, attacco su Instagram


Belen Rodriguez voleva così dimostrare di non essersi rifatta. Ma gli utenti non si sono soffermati sul lato B. Molti hanno avuto da ridire persino sul suo pollice, "troppo lungo". 

 

Bele Rodriguez, dal lato B rifatto al pollice rifatto...

 

"Me lo sono rifatto a sette anni, ma guarda è ancora così lungo nelle mie storie", ha affermato Belen  Rodriguez su Instagram, commentando ironicamente.

 

Belen Rodriguez, che sexy! Il look vedo-non-vedo mostra tutto. FOTO

Guarda la gallery - Belen Rodriguez, che sexy! Il look vedo-non-vedo mostra tutto. FOTO
 

 

Belen Rodriguez, gli amici: "Troppi ritocchini"

 

Se Belen Rodriguez non ha mai fatto mistero di aver fatto ricorso a qualche "ritocchino", oggi però, gli amici più cari di Belen Rodriguez sarebbero preoccupati, come scrive il settimanale Novella2000. "Alcuni amici a lei vicini le starebbero consigliando di smettere – fa sapere la rivista dietta da Roberto Alessi -. Belen Rodriguez starebbe infatti ricorrendo a diversi ritocchi di chirurgia estetica. Avrebbe lasciato il suo chirurgo storico per un medico veneto del quale si fiderebbe ciecamente. Quegli stessi amici le hanno anche detto che le sue labbra si sarebbero gonfiate un po' troppo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen rodriguezbelen rodriguez fotobelen rodriguez labbrabelen rodriguez lato bbelen rodriguez rifattabelen rodriguez ritocchinobelen rodriguez senobelen rodriguez sexy





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.