A- A+
Costume
Belen: "Sono sparita dai social, è vero, ma c'è un motivo: sono gelosa"
Da Instagram

L'assenza di Belen Rodriguez dai social, da Instagram soprattutto, non è passata inosservata ai molti fan, che però non ne sapevano il motivo. Belen è ormai all’ottavo mese di gravidanza, in attesa della della sua prima figlia femmina, Luna Marie, frutto della relazione col fidanzato Antonio Spinalbese.

Negli ultimi periodi, con grande stupore dei fan, Belen è stata poco presente sui social, quasi sparita, e ora ha voluto spiegare ai follower il motivo della sua scelta: “Non è che io sia diventata antipatica. Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, sta succedendo questo. Manca poco, meno di un mese, sono un po’ stanca perché sto arrivando alla fine di questo lungo viaggio”.

L’assenza di Belen Rodriguez sarà comunque sicuramente temporanea: “Sono un po’ assente dai social, non so… questa gravidanza mi è presa un po’ così. Mi voglio tenere un po’ di cosine per me, mi sento più serena, mi sembra di custodire la mia maternità e questo mi fa sentire bene. Non vedo l’ora di vedere Lunita, non vedo l’ora di condividerla con voi. Penso che questo sia in assoluto il momento più bello di una donna, partorire e dare alla luce un figlio”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen





in evidenza
Falchi-Crippa, prima uscita pubblica Matrimonio in vista? Quell'anello...

Le foto

Falchi-Crippa, prima uscita pubblica
Matrimonio in vista? Quell'anello...


in vetrina
Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

Crozza/Sala: "Se mi metto una cassetta delle offerte al collo raccogliamo un po’ di soldini..."

motori
Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

Opel storiche,ci si vede a Ferrara il 14 Settembre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.