A- A+
Costume
Beneficenza: in asta Ferrari F12TdF Special Edition per il Centro Dino Ferrari

L’Associazione Centro Dino Ferrari ha lanciato online una speciale asta benefica dove verranno battuti una Ferrari F12TdF Special Edition e molti memorabilia e pezzi dedicati al Cavallino Rampante, come la tuta da corsa autografata da Sebastian Vettel, un intero motore Ferrari 051 F2002, una VIP Experience per assistere al gran Premio di Formula 1 ad Abu Dhabi e un casco personalizzato da Garage Italia, hub creativo di Lapo Elkann. Il ricavato sarà interamente devoluto alla ricerca scientifica per le malattie neuromuscolari e neurodegenerative del Centro Dino Ferrari


L’asta sarà battuta da Sotheby’s il prossimo 6 ottobre, durante una cena esclusiva, alla presenza dell’Ingegner Piero Ferrari per ricordare il 120° anniversario della nascita di suo padre, l’Ingegner Enzo Ferrari, fondatore del “Centro Dino Ferrari”. 


Per partecipare i collezionisti di tutto il mondo possono registrarsi al sito dell’Associazione “Centro Dino Ferrari”, dov’è possibile visionare l’intero catalogo e fare una pre-offerta per uno o più pezzi fra quelli messi all’asta il 6 ottobre. 


I migliori offerenti, oltre ad avere la possibilità di aggiudicarsi uno dei pregiati pezzi all’asta, contribuiranno a una nobile causa: i fondi raccolti sosterranno la ricerca scientifica del “Centro Dino Ferrari” dell’Università degli Studi di Milano. Il “Centro Dino Ferrari”, fondato nel 1981 dall’Ing. Enzo Ferrari, da oltre trentacinque anni opera nel campo delle malattie neuromuscolari e neurodegenerative.

 

L’Associazione “Centro Dino Ferrari" da più di trent’anni si occupa di sostenere ed incrementare l’attività di ricerca scientifica del “Centro Dino Ferrari” dell’Università degli Studi di Milano-Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico. Fondato nel 1981 dall’Ing. Enzo Ferrari in ricordo del figlio Dino, il “Centro Dino Ferrari” opera nel campo delle malattie neuromuscolari (Distrofie Muscolari) e neurodegenerative (malattia di Alzheimer, morbo di Parkinson, Sclerosi Multipla, Sclerosi Laterale Amiotrofica, Atrofie Muscolari Spinali).

 


Sito Web: www.associazionecentrodinoferrari.com
Facebook: https://www.facebook.com/AssociazioneCentroDinoFerrari/
Twitter: https://twitter.com/CentDinoFerrari

 

Commenti
    Tags:
    astabeneficenzaasta benefica centro dino ferrariferrari f12tdf special edition
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    Dal Covid-19 alla gravidanza I calcoli alternativi di Gallera

    Coronavirus vissuto con ironia

    Dal Covid-19 alla gravidanza
    I calcoli alternativi di Gallera

    i più visti
    in vetrina
    ANNA TATANGELO, BIKINI DA INFARTO. Le foto da urlo in piscina

    ANNA TATANGELO, BIKINI DA INFARTO. Le foto da urlo in piscina


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    FORUM AUTOMOTIVE: il futuro è una mobilità più equilibrata

    FORUM AUTOMOTIVE: il futuro è una mobilità più equilibrata


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.