A- A+
Costume
Berlusconi sbarca su Instagram: foto con la Pascale e Dudù

L'ex premier con l'account “SilvioBerlusconi2015” sbarca sulla piattaforma social famosa per la condivisione di foto.

Al momento sono 61 i post che appaiono sulla pagina dell'ex capo del governo. Foto che lo ritraggono in Puglia, la scorsa settimana, per un mini-tour elettorale ma anche immagini riguardanti la visita a Lecco domenica e quella di lunedì a Saronno e poi una foto scattata nel parlamentino di palazzo Grazioli nel corso di un incontro con i deputati di Forza Italia.

Tra le foto pubblicate però ci sono anche scatti privati come le immagini con in braccio Dudu o selfie con Francesca Pascale.

La compagna del Cavaliere compare anche in diverse immagini sempre con Dudu (una sull'aereo e un'altra in un giardino) e con la tesoriera del partito Mariarosaria Rossi. Scorrendo la galleria appare poi un'immagine dell'ex premier con lo stilista Lorenzo Riva ed un'altra insieme a Giovanni Toti, consigliere politico di Fi.

Tags:
berlusconiinstagrampascale
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.