A- A+
Costume
Best Brands Italia 2017, vincono Ferrero, Samsung, Huawei e Mulino Bianco

Ferrero, Samsung, Huawei e Mulino Bianco. Ecco i Best Brands Italia 2017 secondo l'annuale indagine condotta da GfK e Serviceplan. L'azienda di Alba ha primeggiato nel corporate (Best Corporate Brand), quella sudcoreana per il prodotto (Best Product Brand) e quella cinese per la crescita (Best Growth Brand). New entry la categoria Best Millennials Brand in cui ha trionfato Mulino Bianco. A loro dunque è andato il prestigioso premio giunto nel nostro Paese alla sua terza edizione e consegnato nel corso della cerimonia nella sedere Rai di Milano mercoledì 15 novembre.

Il ranking, nato in Germania nel 2004, viene oggi organizzato in quattro Paesi e in Italia raduna dal 2015 oltre 450 imprenditori. Ogni anno la classifica fotografa il valore delle marche italiane. Non è un premio, non ci sono iscrizioni, né giurie. Si tratta, infatti, di un’indagine condotta con interviste dirette tra 4.500 consumatori sull’appeal del marchio nella percezione delle persone (share of soul ) che viene mixata da un algoritmo esclusivo di GfK con l’effettivo ruolo economico sul mercato. I risultati della ricerca sono ripartiti in tre classifiche principali, indicatori per chi vuole tracciare un quadro della forza delle marche italiane e delle aziende che le rappresentano: Best Corporate Brand, Best Product Brand, Best Growth Brand. L’edizione 2017 dell’indagine ha avuto inoltre un focus speciale: i Best Millennials Brand, ovvero una ricerca sulla relazione con le marche focalizzata sul target 18-34 anni, la cosiddetta Generazione Y.

Best brands 1Da best-brands.it
Best brands 4Da best-brands.it
Best brands 2Da best-brands.it
Best brands 3Da best-brands.it
Best brands 5Da best-brands.it
 
Tags:
best brands italia 2017ferrerosamsunghuawei





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.