A- A+
Costume
Moda Birkenstock, saranno un must anche quest'autunno

Sono sempre loro, le scarpe "brutte ma comode” rivelazione dell’anno che hanno conquistato i piedi di tutte le fashioniste del mondo e alle quali nemmeno i più grandi brand del lusso hanno saputo resistere e ne hanno creato una loro versione: le famose Birkenstock, che sulla piattaforma di moda Stylight hanno visto un aumento dei clic del 31% negli ultimi 3 mesi.

Maquelli che a malincuore credevano di dover dire addio a questa comodissima calzatura avranno una bella sopresa perchè le Birkenstock, oltre a proporre il celeberrimo modello Arizona in pelo, sembrano farsi avanti tra i trend autunnali con il loro modello Boston che ha difatti visto un incremento d’interesse del 225% negli ultimi 3 mesi su Google ed ha appena lanciato un’edizione limitata di questo modello in collaborazione con il marchio di streetwear Stüssy.

Loading...
Commenti
    Tags:
    birkenstockbirkenstock must autunnobirkenstock moda autunnobirkenstock moda vipmoda birkenstock
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova 500 3+ 1 prezzi da 31.900 euro per la Passion

    Nuova 500 3+ 1 prezzi da 31.900 euro per la Passion


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.