A- A+
Costume
Bnature, dal make-up ai profumi passando per gli integratori bio

Sempre più persone scelgono i prodotti naturali e biologici, bio e attenti al benessere. Bnature vuole essere un punto di riferimento per produttori, retailer e consumatori, lavorando con marche che si contraddistinguono per l’attenzione al mondo che ci circonda, alla tutela dell’ambiente e per un’ indiscutibile qualità naturale in ambito cosmesi, make-up, profumi, prodotti per la pulizia della casa e integratori. Insomma, tutto un mondo dedicato ai prodotti attenti alla natura.

Si tratta di un’azienda giovane che fin dalla sua nascita ha voluto rivolgere particolare attenzione all’alta qualità. Il nostro compito è stato fin da subito cercare studiare selezionare nel mondo i prodotti regolarmente bio.  L’esperienza di Bnature parte con la ricerca e la selezione di grandi aziende multinazionali, in differenti settori merceologici, nelle aree vendita, marketing, trade marketing e customer service. In questa prima fase ci siamo orientati verso la cosmesi naturale, categoria merceologica in perfetta sintonia con il nostro stile di vita e con i valori che condividiamo da sempre.

"Questo è stato il primo passo che ci ha permesso di ampliare le nostre conoscenze nel mondo del naturale e, ad oggi, le aree in cui siamo specializzati sono cosmetica, make-up, profumi, prodotti per la pulizia della casa e integratori, tutto rigorosamente naturale.  Le nostre ricerche fatte con veri professionisti del settore sono sempre attente e si parte con la ricerca di  una nuova marca, con due distinti  elementi da cui non possiamo prescindere: la qualità e l’origine naturale delle materie prime. Vogliamo trasferire al maggior numero di persone possibili la consapevolezza di quanto sia importante utilizzare prodotti naturali e prodotti biologici certificati", spiegano i responsabili del brand: "Per questo motivo abbiamo deciso di fondare bnature e di coinvolgere partner che potessero condividere il nostro progetto di portare sul mercato italiano prodotti che fossero in linea con la nostra visione di rispetto e tutela del mondo in cui viviamo. Il nostro punto di forza che ci contraddistingue in Italia data l’assenza di una legislazione adeguata, in un marasma di certificazioni esistenti in cui è sempre più difficile individuare i brand realmente naturali, Bnature vuole essere un punto di riferimento per produttori, retailer e consumatori, lavorando con marche che si contraddistinguono per l’attenzione al mondo che ci circonda, alla tutela dell’ambiente e per un’ indiscutibile qualità naturale in ambito cosmesi, make-up, profumi, prodotti per la pulizia della casa e integratori". 

L’intera filiera, dalla selezione delle materie prime sino al prodotto finito, deve rispettare rigidi criteri di produzione. Per questo il controllo delle materie prime e dell’intero ciclo produttivo è un fattore imprescindibile . 

Tags:
bnatureprodotti naturaliprodotti biologici
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.