A- A+
Costume
Burberry diventa sempre più green. Solo rinnovabili entro il 2022

Burberry diventa sempre più green e prende un impegno: solo energia rinnovabile entro il 2022. Una svolta comunicata da The Climate Group, organizzazione no profit impegnata a promuovere soluzioni sostenibili. Il brand inglese entra così nel piano Re 100, progetto che si propone di raccogliere 100 aziende impegnate nel completo utilizzo di energia pulita, così da incrementare la sensibilizzazione sul tema, come spiega PambiancoNews. Tra le altre società, oltre Burberry, anche H&M, Yoox Net-a-porter, Nike, Vf Corporation, Walmart, Ikea, Apple, il gruppo Bmw, eBay, Facebook, Google, M&S.

Oggi Burberry ha reso noti i dati relativi al primo trimestre: vendite retail  a quota 478 milioni di sterline (+13% a cambio corrente e +3% a cambio costante). Battute le stime degli analisti che avevano previsto un fatturato di circa 471 milioni di sterline.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
burberry greenburberry energie rinnovabili
in evidenza
BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

Scatti d'Affari

BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

i più visti
in vetrina
Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.