A- A+
Costume
Burberry diventa sempre più green. Solo rinnovabili entro il 2022

Burberry diventa sempre più green e prende un impegno: solo energia rinnovabile entro il 2022. Una svolta comunicata da The Climate Group, organizzazione no profit impegnata a promuovere soluzioni sostenibili. Il brand inglese entra così nel piano Re 100, progetto che si propone di raccogliere 100 aziende impegnate nel completo utilizzo di energia pulita, così da incrementare la sensibilizzazione sul tema, come spiega PambiancoNews. Tra le altre società, oltre Burberry, anche H&M, Yoox Net-a-porter, Nike, Vf Corporation, Walmart, Ikea, Apple, il gruppo Bmw, eBay, Facebook, Google, M&S.

Oggi Burberry ha reso noti i dati relativi al primo trimestre: vendite retail  a quota 478 milioni di sterline (+13% a cambio corrente e +3% a cambio costante). Battute le stime degli analisti che avevano previsto un fatturato di circa 471 milioni di sterline.  

Tags:
burberry greenburberry energie rinnovabili





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.