A- A+
Costume
Calvin Klein, svolta: Raf Simons nuovo stilista a 360°. Ecco cosa cambia

Arriva la conferma ufficiale, nuovo corso da Calvin Klein. Dopo medi di rumors lo stilista belga Raf Simons, ex direttore creativo di Dior, è stato nominato chief creative officer di Calvin Klein, brand controllato da Pvh Corps. Raf Simons, che debutterà con la prima collezione nella stagione autunno-inverno 2017, si occuperà della strategia creativa di Calvin Klein attraverso le linee Calvin Klein Collection, Calvin Klein Platinum, Calvin Klein, Calvin Klein Jeans, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Home. Curerà anche tutti gli aspetti riguardanti il design, il marketing e la comunicazione.

La nuova leadership, fa sapere l’azienda Calvin Klein in una nota, punta a rafforzare il brand, che nel 2013 ha iniziato la riacquisizione delle attività commerciali delle linee di jeans e intimo, le cui vendite al dettaglio hanno raggiunto i 10 miliardi di dollari. "L'arrivo di Raf Simons nella veste di direttore creativo inaugura un nuovo capitolo importante per Calvin Klein - afferma Steve Shiffman, Ceo di Calvin Klein Inc. - Era dai tempi del fondatore del marchio, il signor Klein in persona, che l’azienda non veniva guidata da un unico creativo, e confido nel fatto che questa decisione avrà un impatto significativo sul futuro del brand".

Tags:
raf simons calvin kleincalvin klein raf simonscalvin klein stilista raf simons





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.