A- A+
Costume
Campioni delle crociere, alla Msc Crociere la medaglia d'oro del servizio

Di successo in successo, Msc Crociere è stata giudicata la compagnia di crociere che offre il miglior servizio tra quelle che operano in Italia, grazie a un rating di 86,3%. È questo il risultato del prestigioso studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2019/2020”, la più ampia indagine sul servizio offerto dalle aziende in Italia condotta dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza. Lo studio ha previsto quest’anno il coinvolgimento di circa 230mila giudizi di consumatori italiani sul servizio ricevuto da 1.274 aziende in 150 diversi settori dell’economia. I giudizi riguardano esclusivamente coloro che sono stati negli ultimi tre anni, o sono tuttora, clienti delle aziende del panel analizzato.

Per il quarto anno consecutivo Msc Crociere è stata giudicata la miglior compagnia crocieristica dai consumatori e rispetto a 4 anni fa il rating è ulteriormente migliorato”, ha sottolineato il country manager Leonardo Massa. “Il giudizio positivo di chi ci sceglie è il miglior risultato che possiamo aspettarci, conferma che stiamo andando nella direzione giusta e ci sprona a lavorare sempre con più passione per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti per il futuro”.

Grazie alla meticolosa attenzione al dettaglio, a partnership eccellenti, alla ricerca continua di nuove soluzioni di viaggio, Msc Crociere è in grado infatti di offrire un'esperienza di vacanza senza paragoni in qualsiasi parte del mondo, con un’offerta gastronomica autentica, genuina e internazionale, un servizio di intrattenimento di altissimo livello, sistemazioni con il massimo comfort, nonché un servizio di bordo impeccabile.

La compagnia che fa capo all'armatore ginevrino di origini sorrentine, Gianluigi Aponte, ha avviato nel 2017 un piano industriale di 13,6 miliardi di euro per ampliare la propria flotta e arrivare a 29 unità entro il 2027. Alla fine del mese di ottobre la compagnia prenderà in consegna l’ultima nata, Msc Grandiosa, la diciassettesima nave della flotta nonché la nuova ammiraglia con una capacità massima di oltre 6.000 passeggeri. Sarà anche una delle navi con il più basso impatto ambientale al mondo grazie alla dotazione delle ultime tecnologie all’avanguardia per ridurre al minimo le emissioni e i consumi.

 

 

 

Commenti
    Tags:
    vacanzamareapontepiano
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes: una coppia di artisti messicani trasformano una Classe G

    Mercedes: una coppia di artisti messicani trasformano una Classe G


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.