A- A+
Costume
Cannavacciuolo punta sul lavoro sostenibile: nuovo sito dedicato allo staff

Cinzia e Antonino Cannavacciuolo presentano un nuovo entusiasmante progetto, il sito Job.antoninocannavacciuolo, tutto dedicato al personale, nella grande ottica di creare, in 3 anni, un contesto di lavoro sostenibile, stimolante, ricco di valori e opportunità.

Oggi più di 120 collaboratori fanno parte del gruppo Cannavacciuolo, che non arresta la sua crescita e investe, pensando al futuro, sul suo staff e sulla ricerca di nuovi talenti, raccontando nel sito job.antoninocannavacciuolo.it, le diverse personalità opportunità di lavoro legate alla “famiglia” Cannavacciuolo.

Nel sito, infatti, si potranno conoscere le figure che già lavorano e si sono realizzate all’interno delle realtà del gruppo, dal Relais Villa Crespi e al suo Ristorante stellato Antonino Cannavacciuolo, dal Cafè & Bistrot di Novara, al Bistrot di Torino, dalla Bakery di Novara al Charme e Boutique LAQUA di Meta di Sorrento.

Non solo; Job.antoninocannavacciuolo è oggi lo strumento per entrare in contatto con il mondo dell’ospitalità e verificare le opportunità che day by day si aprono in tutte le differenti location del gruppo, per imparare una professione e trovare il ruolo migliore in cui investire, esprimendosi al meglio.

La condivisione del tempo e delle esperienze, la crescita, l’etica professionale, ilrispetto, il team building e la formazione, sono i pilastri che Cinzia e Antonino mirano a sviluppare sempre di più all’interno del mondo della ristorazione, creando non solo esperienze straordinarie per gli ospiti, ma anche per chi, entrando a far parte di questa “famiglia”, contribuisce in prima persona alla valorizzazione dell’offerta.
 
Il sito, Job.antoninocannavacciuolo, nasce per celebrare il team che lavora con noi, mostrando i loro volti attraverso scatti “rubati” durante le giornate lavorative e, in futuro, una sezione dedicata alle news e ai racconti delle storie di successo. L’eccellenza, la passione per l’ospitalità, lo spirito di squadra e la determinazione, sono le caratteristiche che la nostra azienda insegna e che, tutt’oggi, ricerca nelle nuove figure che entreranno a farvi parte” - affermano Cinzia e Antonino.
 
I nostri collaboratori sono la nostra grande forza, il primo cliente che vive ogni giorno l’esperienza e il mondo che creiamo, per questo sviluppiamo ogni progetto partendo dalla cura delle persone, da quelle che da anni e ancora oggi collaborano con noi a chi, invece, è alla ricerca di qualcuno che possa valorizzare e sviluppare il suo talento. Offriamo sfide professionali di valore a chi intende avviare o consolidare una carriera di prestigio nel settore dell’ospitalità e alta Ristorazione, con un grande sogno, la creazione di un ambiente di lavoro sostenibile”.

Realizzato con l’utilizzo di un software HR specializzato, il sito propone all’interno diverse sezioni, in base alle location e alle posizioni aperte – oltre alla possibilità di inviare direttamente la propria candidatura spontanea. Gli utenti potranno non solo inviare il loro CV ma anche tenere costantemente aggiornato il proprio profilo e verificare in tempo reale le nuove offerte di lavoro.

Locali diversi, format unici, ma uguali valori e principi nella cultura dell’ospitalità. Ed è grazie alla ricerca costante, seguita da un team dedicato che sviluppa la formazione, l’organizzazione del lavoro e il coaching, che Cinzia e Antonino hanno deciso di sviluppare questo progetto, un nuovo strumento per conoscere la famiglia Cannavacciuolo, il suo team e le opportunità di crescita.

Commenti
    Tags:
    cannavacciuoloantonino cannavacciuolocannavacciuolo staffcannavacciuolo sito





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.