A- A+
Costume
Niente più casalinghe disperate. Lavatrice e forno mandano sms
Desperate Housewives

A Las Vegas si tiene il Consumer Electronic Show (Ces),  la fiera dell'elettronica di consumo più grande del mondo. Più di 20milla nuovi prodotti, 5mila espositori e 152mila visitatori. Ma niente di troppo futuristico.I prodotti che si vedono qui sono già nei negozi o lo saranno nei prossimi mesi.

E così le "Smart Home" sembrano vicine a diventare realtà. Elettrodomestici intelligenti che faciliteranno la nostra vita. Termostati che alzano la temperatura della casa quando stiamo rientrando dal lavoro. Lavatrici, forni e frigoriferi con cui comunicare via sms e a cui impartire ordini mentre si è ancora lontani da casa. Braccialetti che in spiaggia ci avvertono quando abbiamo preso troppo sole oppure a tavola ci dicono quando abbiamo ingerito toppe calorie.

 

Tags:
casalinghecasalavatriceelettrodomesticisms
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.