A- A+
Costume
Chiara Ferragni incinta al settimo mese. Ma il pancino è "mini". FOTO
Da Instagram

Chiara Ferragni incinta al settimo mese. Ma il pancino è "mini". FOTO

 

Chiara Ferragni incinta al settimo mese. Ma il pancino è "mini". Le sue foto su instagram hanno sollevato un polverone. Numerosi i commenti dei follower, che sottolineano come Chiara Ferragni abbia una pancia decisamente poco accentuata per essere al settimo mese di gravidanza. 

Chiara Ferragni incinta al settimo mese con mini-pancino. FOTO

In molti la accusano di essere troppo magra e la avvertono che il non prendere peso possa fare male al bambino che aspetta dal rapper Fedez. Ma Chiara Ferragni ha spiegato nel post: "27 settimane e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di un chilo adesso (mentre io ne ho già presi otto)".

Chiara Ferragni: ecco perchè la mia pancia è così piccola. FOTO

E ancora: "La mia pancia non è ancora grossa, ma ho ancora quasi tre mesi davanti. Sono alta 1,77 e prima di rimanere incinta pesavo 57 chili, ora ne peso 65". E l'ecografia conferma: mamma e bimbo stanno benone.

 

Chiara Ferragni e Fedez, parto a Los Angeles. Ed ecco perché "baby raviolo" si chiamerà Leone

Fedez e Chiara Ferragni svelano sui social i dettagli del parto, previsto per aprile 2018. Per far nascere "baby raviolo" Chiara Ferragni ha scelto gli Stati Uniti - e non l'Italia - "per garantire al piccolo l’opportunità del doppio passaporto e per vivere le prime settimane con maggiore privacy e tranquillità".
 
 

Chiara Ferragni e Fedez, ecco perché "baby raviolo" si chiamerà Leone. E poi..

 
 
Chiara Ferragni si sposterà dunque a Los Angeles in attesa del lieto evento. Poi la coppia Ferragni-Fedez tornerà in Italia e si stabilirà nell'attico di Fedez a Milano, anche se i due hanno già annunciato di aver bisogno di una casa più grande. Nell'appartamento di Fedez non ci sarebbe sufficiente spazio per il bambino e le baby sitter, ma anche per gli abiti e gli accessori di Chiara Ferragni, che pare abbia dovuto trasformare la sauna in una scarpiera.
 

 

 

Chiara Ferragni e Fedez svelano tutti i dettagli del parto

 
 
 
Non solo. Il bambino si chiamerà Leone Lucia Ferragni, con il doppio cognome del padre e della madre. Fedez si chiama infatti Federico Leonardo Lucia. Secondo i rumors, Fedez avrebbe preferito chiamarlo Leonardo, ma un giorno, sfogliando un libro dei nomi insieme ai colleghi Mika e Manuel Agnelli, avrebbe aperto la pagina casualmente sul nome Leone, che piaceva alla Ferragni. Un segno del destino, insomma. 
 
Chissà se la nascita del primogenito cambierà i piani di matrimonio della coppia, che inizialmente aveva previsto le nozze a giugno o settembre 2018.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragni fedezchiara ferragni fotochiara ferragni gravidanzachiara ferragni sexychiara ferrgani incintafedez chiara ferragni





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.