A- A+
Costume

Citroën C3 UPTOWN: Citroën ha appena lanciato una Special Edition della sua vettura più venduta, impreziosita per l’occasione da un pacchetto di dettagli dall’alto tasso estetico, che comprende interni in misto pelle e tessuto con lavorazione Herringbone, vetri posteriori oscurati e badge laterale e sticker sul tetto.

Per trasmettere al pubblico l’anima urban trendy dell’auto, come scrive Spotandweb, Citroen ha realizzato con la sua agenzia di comunicazione, Havas Milan, un piano di comunicazione molto particolare. Al centro c'è UPTOWN WAX: la prima cera perfetta per modellare i capelli, la barba… e per lucidare la carrozzeria della Citroën C3 UPTOWN.

La cera, realizzata in partnership con Tonsor 1951, storico marchio di prodotti per la barberia maschile, è al centro di una campagna on air dal 11 gennaio, che comprende un teaser, un video di lancio, una pianificazione social, stampa e TV e una operazione di direct mailing a influencer e giornalisti del settore automotive e lifestyle (#UpgradeYourStyle).

UPTOWN WAX, realizzata in una edizione limitata di 2.500 unità, non verrà (almeno per ora) commercializzata: è destinata ad essere infatti l’esclusivo regalo di chi acquista una Citroën C3 UPTOWN.

La creatività è stata sviluppata dai copywriter Davide Labò e Micol Piovosi e dagli art director Giacomo Piloni e Andrea Talone, sotto la direzione creativa di Bruno Vohwinkel e Aureliano Fontana e la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro.

La regia è di Danxzen per Withstand. Pianifica MediaCom.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    citroëncera capelli citroën
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

    Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.