A- A+
Costume
Coachella 2018, Cara Delevingne: "Festival omofobo, non andateci"
Da Instagram

Cara Delevingne: "Disertate Coachella, il proprietario è omofobo e pro-armi". Questo l'appello lanciato dalla famosa modella e attrice su instagram proprio in questi giorni, mentre in California si tiene il festival musicale di Coachella in California. Cara Delevingne ricorda che il proprietario Philip Anschutz di questa kermesse è omofobo e pro-armi, quindi molto in antitesi con lo spirito hippie e liberal della manifestazione.

 

Coachella 2018, Cara Delevingne contro il Coachella su Instagram

 

La polemica si è scatenata dopo l'esibizione di Beyoncé, acclamata da Delevingne sul proprio profilo Instagram. ma i follower di Cara Delevingne le hanno rimproverato di non partecipare alla manifestazione e lei ha spiegato con una Storia su Instagram, ripresa da un Tweet. "Molte persone stanno commendando sulla mia disapprovazione del proprietario di Coachella e sul mio hashtag #nochella. Continuo a rifiutare di recarmi a un festival che è proprietà di un individuo che supporta iniziative anti LGBT e a favore delle armi".

Tags:
coachella 2018cara delevingnecara delevingne coachella
in evidenza
Energia e misurabilità ESG Svolta nel libro di Dal Fabbro

Transizione green

Energia e misurabilità ESG
Svolta nel libro di Dal Fabbro

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Nuova Vespa Pic Nic

Nuova Vespa Pic Nic


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.