A- A+
Costume
Problemi per i regali tra amici? Ora la colletta si fa online con Growish

La colletta tra amici, parenti e colleghi per fare i regali comuni o per qualsiasi altra esigenza si presenti è sempre un problema. Soldi da raccogliere, versamenti da conteggiare, difficoltà ad incontrarsi di persona. Ora arriva la soluzione online. Growish è la start-up che offre il primo servizio in Italia per raccogliere denaro sul Web, il collective payment, e comprare un regalo per qualsiasi occasione, da Natale al compleanno, dalla nascita all'anniversario: il servizio è sviluppato con il supporto dell'incubatore Digital Magics.

Su www.growish.com si può condividere la spesa, acquistando in quote un regalo grazie alla piattaforma tecnologica sviluppata da Growish. Una volta aperta la colletta si possono invitare gli altri partecipanti via e-mail o tramite Facebook. Si raccolgono i soldi, si conservano in moneta elettronica per poi destinarli all'organizzatore della colletta o alle aziende partner della startup per l'acquisto del regalo: si paga con carta di credito, ricaricabile o bonifico bancario. Sono 100 le giftcard di aziende come Alitalia, Amazon, Chicco, Coin, iTunes, Trony, Zalando. Se si sceglie nell'elenco il servizio è gratis.

La start-up ha firmato accordi con diversi siti di e-commerce che stanno integrando il bottone "paga con Growish" sulle loro pagine Web per rendere il procedimento più veloce. Raccolta la somma totale, il regalo viene spedito a casa.

Tags:
collettaamiciwebgrowish
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.