A- A+
Costume
Come scoprire un tradimento? Le parole (e altri trucchi) per capirlo. VIDEO

Come faccio a capire se mi tradisce?

 

Quante volte hai avuto la sensazione il tuo partner ti stesse tradendo, ma per paura di rompere l’equilibrio della coppia o di farti vedere in preda all’insicurezza hai rimosso questo pensiero?

Smascherare un tradimento in realtà non è così così difficile, anche le parole più frequentemente pronunciate possono essere utili per scoprire un tradimento perché è appurato che ci sono parole che un traditore pronuncia più spesso di altre. Fate dunque attenzione alle parole del partner. Parole come "odio, rabbia, nemico" oppure verbi come "muoversi" o "camminare".

 

Ecco 7 metodi per scoprire un tradimento

 

Per saperne di più guarda il video su come scoprire un tradimento

 

GUARDA IL VIDEO E SCOPRI TUTTO

scienza tradimento
 
Tags:
tradimento come capirlocome capire se ti tradiscetradimento segnalicome scoprire un tradimentocome faccio a capire se mi tradiscesmascherare tradimentocapire tradimento
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.