A- A+
Costume
Compleanni oggi: i compleanni VIP del 1 novembre 2022
Antonella Elia Lapresse

Tutti i compleanni di oggi 1 novembre 2022

Oggi 1 novembre sono nati molti personaggi celebri del mondo dello sport, politica, informazione e spettacolo. Ecco maggiori dettagli su vita privata e carriera dei più noti:

Antonella Elia

Nata a Torino l'1 novembre 1963, oggi compie 59 anni

Antonella Elia è un'attrice, conduttrice televisiva e showgirl. Si fa conoscere negli Anni 90 per avere co-condotto programmi come La Corrida Dilettanti allo sbaraglio, Non è la Rai, Pressing e La routa della fortuna. Negli Anni 2000 ha partecipato a diversi reality vincendo L'Isola dei Famosi nel 2012. Ha preso parte anche a Pechino Express, Grande Fratello VIP e Temptation Island.

Lello Arena

Nato a Napoli l'1 novembre 1953, oggi compie 69 anni

Lello Arena, all'anagrafe Raffaele Arena, è cabatterista, attore, regista, sceneggiatore, fumettista e conduttore televisivo. Inizia la carriera negli Anni 70 con il gruppo teatrale La Smorfia insieme a Massimo Troisi ed Enzo Decaro. Nel 1981 ottiene il primo vero successo con Ricomincio da tre e due anni dopo vince il David di Donatello come miglior attore non protagonista con Scusate il ritardo. Nel 1997 conduce Scherzi a parte.

Jenny McCarthy

Nata a Chicago l'1 novembre 1973, oggi compie 50 anni

Jennifer "Jenny" McCarthy è un'attrice e modella statunitense. Inizia la carriera nel 1995 come VJ di MTV con il programma Singled Out ma è conosciuta soprattutto per le diverse copertine di Playboy e alcune piccole parti in film di successo come Scream 3 e Scary Movie 3. In passato ha avuto una relazione con Jim Carrey.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
compleanni famosi





in evidenza
Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

Guarda il video

Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

motori
Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.