A- A+
Costume
Coop, "La felicità non è una truffa": i tre nuovi corti targati Paolo Genovese

Tre nuovi corti targati Paolo Genovese per il nuovo capitolo delil format CoopTime Stories,  nato nel 2017, per raccontare i valori di Coop sui social media e sul web.

La nuova serie di tre corti è intitolata 'La felicità non è una truffa' e ha  come colonna sonora l'omonima canzone della band Lo Stato Sociale.

Si tratta di tre brevi film da 4 minuti ciascuno, che sono tre capitoli di un unico racconto la cui colonna sonora  è stata arrangiata nuovamente per l'occasione. Il tono del racconto è quello della commedia romantica, dall'atmosfera di 'Harry ti presento Sally', e tutto si svolge nell'arco di un'unica notte. Protagonisti due giovani attori: Chiara Vinci al suo debutto e il più noto Matteo Branciamore affiancati da Luca Angeletti.

Dal 27 novembre gli episodi prodotti da H2H e realizzati da Pupilla Film saranno in onda su La7 nell’ambito della trasmissione “di Martedì” di Giovanni Floris e saranno distribuiti sul web e sui profili social di Coop.

Commenti
    Tags:
    cooppaolo genoveselo stato socialela felicità non è una truffa





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.