A- A+
Costume
Dating online, ti vedi per strada e proponi un incontro in real time

Happn, la prima dating app che consente agli utenti di ritrovare le persone incrociate nella vita reale, presenta “See You There”, la nuova funzionalità che aiuta le persone a incontrarsi e divertirsi insieme condividendo i propri interessi.  

La feature “See You There” permette agli ‘Happner’ di proporre in real-time il proprio desiderio di fare qualcosa in compagnia – che sia uscire a mangiare un boccone, andare a correre o vedere un film. Per utilizzare questo nuovo servizio, gli utenti possono attivare l’opzione (+) in fondo allo schermo della home e poi selezionare una delle attività a disposizione. Questa sarà immediatamente visibile agli altri utenti presenti nella loro cronologia, che vedranno quindi chi è disponibile per una particolare attività e potranno cogliere l’occasione e incontrarsi.

“Happn è nato per permettere alle persone di rincontrarne altre, che in qualche modo erano già entrate a fare parte della loro vita, anche se solo di sfuggita. Siamo costantemente impegnati a migliorare l’esperienza dei nostri utenti: vogliamo che gli Happners creino connessioni profonde e di lunga durata – quel tipo di relazione che inizia conoscendosi di persona, che si sia alla ricerca dell’amore o semplicemente di una nuova amicizia con cui si possano condividere i propri interessi”, ha dichiarato Didier Rappaport, CEO e fondatore di Happn.

“In linea con l’evoluzione della società, che si sta muovendo in una direzione sempre più mobile, il settore del dating sta spostando il proprio focus dagli incontri alla dimensione social. La nuova feature ‘See You There’ è in questo senso una novità senza eguali, che permette alle persone di incontrarne altre, come accadrebbe ogni giorno – durante la vita quotidiana – a una festa, al lavoro o in palestra. Dopotutto, i membri che entrano in connessione hanno già iniziato a condividere un interesse: i loro cammini si sono incrociati”.

Il lancio di “See You There” è anche l’occasione per Happn di cambiare l’icona della propria app. L’incontro tra due persone viene rappresentato attraverso due frecce che incrociano la loro traiettoria. “Con questa nuova funzionalità, inauguriamo una nuova era dello sviluppo della nostra app, mettendo sempre in primo piano la nostra mission: incoraggiare gli incontri nella vita reale” ha dichiarato Didier Rappaport.

L’app permette di visualizzare la cronologia dei profili che si sono incrociati durante l’arco della giornata – quelli delle persone che si sono ritrovate nello stesso posto nello stesso momento. Utilizzando la tecnologia real-time e iper-geolocalizzata, la nuova feature di Happn offre agli utenti una nuova modalità di incontrarsi e di mettersi in connessione durante il normale corso della routine quotidiana, nella vita di ogni giorno.

 

 

 

Tags:
happn nuova funzionehappn ecco come funzionasiti per conoscersi online happnapp dating online happn





in evidenza
Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

Missione a Parigi. Video

Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.