A- A+
Costume
Demi Lovato: "Ho avuto tre ictus e un infarto dopo l'overdose"

Demi Lovato e le rivelazioni shock sulla sua vita 

Demi Lovato si racconta per la prima volta, senza filtri nè veli, nella docuserie "Dancing With the Devil", nominata ai Grammy. La cantante di fama internazionale rivela i momenti più duri della sua vita, che l'hanno portata quasi ad un passo dalla morte. In particolare la storia ruota attorno all'episodio di overdose avvenuto nel 2018, che le causò tre ictus e un infarto. I medici la pensavano ormai "spacciata". In realtà Demi Lovato, dopo un periodo di riabilitazione di diversi mesi, ad agosto 2018 riuscì ad uscire dall'ospedale.

A oggi, nel trailer della sua nuova docuserie, ricorda con consapevolezza quel periodo "tosto" della sua vita e confessa di aver avuto "danni cerebrali importanti". Tra gli effetti più evidenti, la difficoltà a leggere e l'impossibilità di mettersi alla guida. 

Nel frattempo l’appuntamento con la docuserie Demi Lovato: Dancing With the Devil è previsto per martedì 23 marzo su Youtube. La speranza da parte degli autori e della cantante Demi Lovato è quella di "portare le persone a riflettere sui danni che possono causare gli eccessi".

Commenti
    Tags:
    demi lovato incidente overdose ictus infartodemi lovato ictus infartodemi lovato incidente incidente ictus





    in evidenza
    Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

    E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

    Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

    
    in vetrina
    Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

    Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

    motori
    Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

    Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.