A- A+
Costume
Diego Dalla Palma 'incontra' Trump: "Ecco come restare giovani". Video

È online il primo video della sezione “SPUNTI & SPUTI” di DIEGOXTE, il blog con cui irrompe sul web DIEGO DALLA PALMA, uno dei più grandi esperti di bellezza e di stile mondiali.
«Ho “incontrato” Donald Trump e mi ha ispirato qualcosa di straordinario ma estremamente utile per tutti gli uomini maturi che vogliono rimanere giovani – racconta Diego Dalla Palma a proposito del video - C’è un video che ne testimonia “l’incontro”».
 
“Spunti & Sputi” è lo spazio del blog personale di Diego Dalla Palma stesso in cui, grazie alla sua visione e interpretazione personale, renderà le sue incursioni nell’attualità estremamente stimolanti e accattivanti.
 

Trumpolino Di Lancio

 
Il blog DIEGOXTE è uno specchio futuristico dedicato al mondo della bellezza, dell’arte, del design e dello stile di vita, un contenitore ricco di immagini, video e spunti di attualità.
Un punto d’incontro, di stimolo e di aggregazione tra le diverse anime della bellezza: fotografi, blogger, talenti, scrittori, make up artist, parrucchieri, utenti, e altri profili.
È un luogo innovativo, trasgressivo e irriverente in cui le ultime novità e tendenze in fatto di moda, trucco, accessori, arte e stile trovano spazio in una serie di appuntamenti settimanali con articoli, consigli, fotografie e videotutorial.
 
DIEGOXTE ambisce a diventare un appuntamento irrinunciabile dedicato alla follia e alla quotidianità del mondo beauty e style. Un progetto in grado di anticipare mode e tendenze in modo innovativo, diventando punto di riferimento per consigli utili a valorizzare la propria immagine nella sua totalità.
 
Sarà un ambiente in cui hanno un ruolo fondamentale anche l’interazione e il coinvolgimento degli utenti, che potranno consultare il blog alla ricerca di curiosità e spunti, anche personalizzati, grazie a un team di “non influencer” che ci lavorano.
 
DIEGOXTE si pone come obiettivo quello di “essere il miglior amico” da consultare per avere un suggerimento e uno stimolo fantasioso e mirato o, semplicemente, per sintonizzarsi su energie e follie collettive.
 
«Ne vedrete di tutti i “pallori”, anzi…di tutti i colori!», assicura Diego Dalla Palma. 

Tags:
diego della palmadonald trumpvideo





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.