A- A+
Costume
Diletta Leotta, l'allenamento è dolce: la conduttrice mostra il "pancino"

Diletta Leotta, quando l'allenamento è dolce

Diletta Leotta e il suo pancino in una nuova foto che spunta sulla sua bacheca Instagram. La conduttrice di DAZN è attenta alla privacy e cerca di vivere ogni minuto di questa sua nuova avventura lontano dai riflettori, ma la sua gioia nel mostrarsi ai follower è incontenibile.

Così Diletta Leotta sfoggia il pancino durante l'allenamento, fasciata in un completino ginnico composto da crop top e shorts neri che mettono in risalto il ventre, che inizia già ad essere bello rotondo. "Crescere insieme", scrive la conduttrice.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta e... Karius Dj! Festa siciliana aspettando la bimba! FOTO

Diletta Leotta, fiocco rosa per la bionda condutrice di DAZN

Diletta Leotta è in attesa di una femminuccia da Loris Karius. La coppia lo ha ufficializzato con un gender reveal party in famiglia, ma le indiscrezioni si rincorrevano già da qualche tempo ed era ormai voce di popolo che fossero in attesa di un fiocco rosa. Il parto è previsto ad agosto e la conduttrice e il calciatore sono trepidanti all'idea di diventare mamma e papà. Una gioia condivisa anche dai genitori e dal fratello di lei, che hanno accolto il portiere del Newcastle in famiglia con grande affetto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allenamentodiletta leottaincinta





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.