A- A+
Sport
Diletta Leotta incinta: Loris Karius papà. "Esplodiamo di gioia!"
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta incinta: aspetta un bambino da Karius

Diletta Leotta è incinta. Come anticipato da Affaritaliani.it nei giorni scorsi la star di Dazn aspetta un figlio da Loris Karius, portiere del Newcastle. E ora la notizia è ufficiale.

Diletta Leotta incinta: "Esplodiamo di gioia!"

"Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia", ha scritto la musa della serie A da Dubai. 

La showgirl e il calciatore si sono presi qualche giorno di relax in questo weekend senza campionati nazionali. Serie A e Premier League sono infatti fermi (oltre alla Liga, Ligue 1, Bundesliga e tutte i vari tornei): sosta per le qualificazioni di Euro 2024 (con l'Italia di Mancini partita con un brutto ko interno contro l'Inghilterra malgrado l'esordio gol di Retegui, qui le pagelle di Affaritaliani.it con promossi e bocciati).

Così la coppia ha colto l'occasione per fare per un po' di vacanza, condita dal dolce annuncio atteso da tutti i fans e follower: Diletta Leotta aspetta un bambino e Loris Karius diventerà papà!

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottadiletta leotta e kariuskariusloris karius




in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.