A- A+
Sport
Diletta Leotta e... Karius Dj! Festa siciliana aspettando la bimba! FOTO
Diletta Leotta e Karius (foto Instagram dilettaleotta)

Diletta Leotta e Loris Karius, il portiere diventa DJ

E' stata una Pasqua siciliana per Diletta Leotta e Loris Karius. La musa della serie A e il portiere del Newcastle hanno svelato il sesso del bebè (la cicogna sulla torta porta un fiocco rosa, sarà una femminuccia dunque) a poco più di due settimane dall'annuncio della gravidanza, e trascorso il weekend nell'amata Sicilia della showgirl.

Da lì hanno dato il loro speciale "Happy Easter" ai follower e pubblicato qualche foto delle loro feste.

"My Sicily" scrive Diletta Leotta in un posto Ig con abito rosso sotto il sole dell'incantevole Noto. Ed eccole poi mentre balla con amici e familiari con Loris Karius che fa il il disk jockey ("The Dj is in da house", scrive la presentatrice di Dazn e Radio 105 a corredo del video).

Diletta Leotta e Loris Karius, Pasqua in Sicilia, guarda le foto in gallery.

Sport e gossip, leggi anche

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottadiletta leotta e karius




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.