A- A+
Costume
Diletta Leotta, il primo scatto social con il fidanzato Giacomo Cavalli - FOTO

Diletta Leotta, ecco la prima foto social con il fidanzato Giacomo Cavalli

Diletta Leotta esce allo scoperto o quasi, dal suo profilo Instagram spunta la prima foto con Giacomo Cavalli. Il gossip è sempre più insistente e i paparazzi hanno già rubato alla presentatrice numerosi scatti che la ritraggono insieme al modello. 

Ora, però, c'è una foto di gruppo dove accanto a Diletta Leotta insieme a un gruppo di amici (inclusa la cantante Elodie) spunta Giacomo Cavalli. Nessuno dei due ha confermato la relazione, ma non c'è da stupirsi che la conduttrice voglia tutelare al massimo la sua privacy, memore della sovraesposizione mediatica vissuta con le sue precedenti relazioni.


Chi è Giacomo Cavalli?

Il modello Giacomo Cavalli classe 1993, ha ventinove anni, due in meno di Diletta Leotta, è nato a Brescia e ha una laurea in Economia e Gestione Aziendale. Figlio del velista Bebbe Cavalli, è stato notato da un talent scout e ha iniziato così la sua carriera nel mondo della moda: ha sfilato sulle passerelle dei grandi brand, Armani in particolare.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    diletta leottagiacomo cavalli





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete

    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.