A- A+
Costume
Diventare modelli attraverso il web. Ecco la novità del momento

Diventare modelli attraverso il web. E' la novità  introdotta sul mercato dal modello e conduttore Alex Pacifico. Una una vera e propria rivoluzione nei corsi di portamento, chiamata “NF Academy Modelling Courses".

Alex Pacifico è protagonista, in qualità di formatore e talent scout, nei video tutorial della NF Academy. In questi video viene spiegato in modo molto tecnico e dettagliato agli aspiranti indossatori e indossatrici come muoversi, come comportarsi e come attrezzarsi per divenire professionisti in grado di calcare la passerella. Di sicuro è una novità per il settore della formazione che andra’ ad occupare una importante fetta di mercato, fino a ora coperto delle classiche scuole di portamento.

I video della NF Academy hanno individuato in Alex Pacifico la figura di riferimento, formatore e talent scout, che grazie ai suoi tutorial permettera’ a migliaia di ragazzi e ragazze di diventare modelli professionisti. La NF Academy utilizzerà una piattaforma web molto funzionale e attraverso 4 tutorial rivolti all’uomo e 4 tutorial rivolti alla donna spiegherà e illustrerà le diverse fasi del percorso formativo.


I video comunque non terminano con la fine del corso, ma al raggiungimento del livello "professionale" sarà possibile incontrare i responsabili della NF Academy per mostrare quanto imparato durante il percorso formativo multimediale.

Tags:
diventare modellimodelli webcorso di portamentomodelli milano





in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.