A- A+
Costume
Dolores, la sosia di Trump è una contadina spagnola di 64 anni
Da Instagram

Dolores, la contadina sosia di Trump che scatena i social„Dolores, la contadina sosia di Trump che scatena i social

L'incredibile somiglianza messa in luce dalla fotografa iberica Paula Vazquez ha reso celebre sul web una contadina galiziana di 64 anni. Si chiama Dolores Leis Antelo, vive a Cabana de Bergantinos da molti anni e di mestiere fa la contadina; dopo il clamore suscitato dallo scatto la donna ha concesso un’intervista  al sito La Vox de la Galicia, spiegando che, probabilmente, questa somiglianza è dovuta al fatto che lei abbia fatto un taglio di capelli molto corto.
 Dolores, che non è affatto passionato di tecnologia e social newtork ha dichiarato “Le mie figlie hanno provato a spiegarmi perché sono diventata famosa con questa foto, ma io continuo a non capirci nulla”.

Ha la vanga, ma non usa twitter: è Dolores, la sosia del presidente Trump

Lo scatto ha fatto immediatamente il giro dei social, dando vita a meme e fotomontaggi creativi e ironici; c’è chi ha dichiarato che vorrebbe fare uno scambio alla Casa Bianca, chi afferma di voler vedere il Presidente degli Stati Uniti “con la zappa sulle spalle” e chi sostiene che esista un’unica differenza tra i due: “Lui twitta, lei zappa”.


 

Tags:
sosia trumpdolores sosia trump

in evidenza
Fondo Venture Capital, un boost per le start-up italiane all'estero

Simest

Fondo Venture Capital, un boost per le start-up italiane all'estero


in vetrina
VAIA, inaugurata la seconda edizione de "La Foresta degli Innovatori"

VAIA, inaugurata la seconda edizione de "La Foresta degli Innovatori"

motori
KgMobility (SsangYong) rinnova la partnership con Koelliker e lancia Torres

KgMobility (SsangYong) rinnova la partnership con Koelliker e lancia Torres

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.