A- A+
Costume
Dolores, la sosia di Trump è una contadina spagnola di 64 anni
Da Instagram

Dolores, la contadina sosia di Trump che scatena i social„Dolores, la contadina sosia di Trump che scatena i social

L'incredibile somiglianza messa in luce dalla fotografa iberica Paula Vazquez ha reso celebre sul web una contadina galiziana di 64 anni. Si chiama Dolores Leis Antelo, vive a Cabana de Bergantinos da molti anni e di mestiere fa la contadina; dopo il clamore suscitato dallo scatto la donna ha concesso un’intervista  al sito La Vox de la Galicia, spiegando che, probabilmente, questa somiglianza è dovuta al fatto che lei abbia fatto un taglio di capelli molto corto.
 Dolores, che non è affatto passionato di tecnologia e social newtork ha dichiarato “Le mie figlie hanno provato a spiegarmi perché sono diventata famosa con questa foto, ma io continuo a non capirci nulla”.

Ha la vanga, ma non usa twitter: è Dolores, la sosia del presidente Trump

Lo scatto ha fatto immediatamente il giro dei social, dando vita a meme e fotomontaggi creativi e ironici; c’è chi ha dichiarato che vorrebbe fare uno scambio alla Casa Bianca, chi afferma di voler vedere il Presidente degli Stati Uniti “con la zappa sulle spalle” e chi sostiene che esista un’unica differenza tra i due: “Lui twitta, lei zappa”.


 

Tags:
sosia trumpdolores sosia trump
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.