A- A+
Costume

Evitato dai membri dell'alta società dopo la sua spettacolare caduta in disgrazia, Dominique Strauss-Kahn ha scelto il Festival di Cannes per il suo ritorno in grande stile. L'ex direttore generale del Fondo Monetario Internazionale ha sfilato sul red carpet in compagnia della sua nuova fidanzata Myriam L'Aouffir, bionda dirigente televisiva. La coppia ha partecipato alla proiezione di "Only Lovers Left Alive" di Jim Jarmusch. Abito nero scollato e schiena nuda, Myriam La Aouffir sembrava puntare a essere la più bella a Cannes. La nuova donna di Dominique Strauss-Kahn è apparsa sottobraccio al suo compagno sul red carpet, nonostante - a quanto paree - l'organizzazione del festival non avesse invitato i due piccioncini alla grande kermesse.

Fisicamente, Myriam La Aouffir non ha molto in comune con Anne Sinclair, ex moglie di DSK. Giovane (45 anni contro 64) e bionda, lei è uno dei dirigenti di France Télévisions, dove ricopre il ruolo di capo del Gruppo Comunicazione online da gennaio 2010. Traduzione: gestisce la comunicazione di tutti i canali di France Télévisions su Internet, soprattutto sui social network come Twitter o Facebook.

Laureata in Lettere Moderne presso l'Università di Montpellier, è stata responsabile per la comunicazione stampa di France 2. La donna, una francese di origine marocchina, si è anche occupata delle relazioni esterne dell'Ambasciata del Marocco mentre aiutava in parallelo un'organizzazione a sostegno della scolarizzazione dei bambini nati nelle aree svantaggiate. Un gruppo, Juste pour eux, di cui è stata presidente dal 2004 al 2011 ed è sponsorizzato anche da Gad Elmaleh o da PPDA.

Secondo i tabloid, Myriam La Aouffir sarebbe vicina al sindaco di Sarcelles, Francois Pupponi. Anche Dominique Strauss-Kahn è stato sindaco della città dal 1995 al 1997. In coppia da diversi mesi, Dominique Strauss-Kahn e Myriam La Aouffir hanno quindi ufficializzato il loro rapporto in pubblico. Ma dopo la proiezione se ne sono andati senza rilasciare dichiarazioni. 

Tags:
dominique strauss kahncannesred carpetfidanzata
in evidenza
"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Affari al Festival dell'Economia

"Professione Manager". Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.